Cernusco Riding nasce per iniziativa della famiglia Colombo diventando una solida
realtà sportiva in cui si svolge attività equestre nelle due discipline di salto ostacoli e dressage.
Presidente dell'associazione sportiva dilettantistica è la signora Tania Colombo che, con la figlia Gloria, conducono il centro ippico (completo di 45 box -paddocks- campi coperti e campo esterno -giostra- tondino-club house-, spogliatoi con docce). La scrupolosa attenzione con cui viene curato ogni particolare nella gestione del
Cernusco Riding, rappresenta una garanzia per cavalli e cavalieri.
La famiglia Colombo, unitamente agli istruttori Riccardo Collecchia (istruttore federale di 2° livello), Gabriele Serafin (istruttore federale di 1° livello) e Giulia Marasco (istruttore federale di 1° livello), hanno realizzato una struttura che si contraddistingue per ordine e pulizia e che, insieme all'accogliente e armoniosa realtà dell'ambiente, rappresenta un'oasi di pace e tranquillità per i cavalli scuderizzati e per i soci.
Ogni sorta di performance sportiva viene garantita a tutti i frequentatori del centro ippico.
La professionalità di Gloria Colombo e Riccardo Collecchia, cavalieri di dressage a livello nazionale ed internazionale, è da tempo noto e consolidato.
L'esperienza,la tecnica e il talento di Gabriele Serafin e Giulia Marasco sono confermati dagli ottimi piazzamenti dello stesso e dei suoi allievi nei numerosi concorsi nazionali a cui partecipano.
Il Cernusco Riding rappresenta il luogo ideale per tutti coloro che amano il contatto con la
natura e sono alla costante ricerca di tranquillità e serenità. |
|