Cernusco Riding Club
CHI POSSIEDE UN CAVALLO VIVE IN PARADISO,NON DIMENTICARE DI OFFRIRE AL TUO CAVALLO IL PARADISO E NON L'INFERNO!

Cernusco Riding nasce per iniziativa della famiglia Colombo diventando una solida realtà sportiva in cui si svolge attività equestre nelle due discipline di salto ostacoli e dressage.

Presidente dell'associazione sportiva dilettantistica è la signora Tania Colombo che, con la figlia Gloria, conducono il centro ippico (completo di 45 box -paddocks- campi coperti e campo esterno -giostra- tondino-club house-, spogliatoi con docce).
La scrupolosa attenzione con cui viene curato ogni particolare nella gestione del Cernusco Riding, rappresenta una garanzia per cavalli e cavalieri.

La famiglia Colombo, unitamente agli istruttori Riccardo Collecchia (istruttore federale di 2° livello) e Stefano Sacchi (istruttore federale di 2° livello), hanno realizzato una struttura che si contraddistingue per ordine e pulizia e che, insieme all'accogliente e armoniosa realtà dell'ambiente, rappresenta un'oasi di pace e tranquillità per i cavalli scuderizzati e per i soci.

Ogni sorta di performance sportiva viene garantita a tutti i frequentatori del centro ippico.
La professionalità di Gloria Colombo e Riccardo Collecchia, cavalieri di dressage a livello nazionale ed internazionale, è da tempo noto e consolidato.

L'esperienza,la tecnica e il talento di Stefano Sacchi sono confermati dagli ottimi piazzamenti dello stesso e dei suoi allievi nei numerosi concorsi nazionali a cui partecipano.

Il Cernusco Riding rappresenta il luogo ideale per tutti coloro che amano il contatto con la natura e sono alla costante ricerca di tranquillità e serenità.


Facebook